A seguito delle modifiche apportate negli ultimi mesi sui nostri sistemi di gestione, proponiamo la circolare del 5 maggio 2017 riportante alcune innovazioni per il corretto scambio di informazioni con la scrivente Cassa edile e il nuovo metodo di pagamento tramite bollettino MAV.
Circolare MAV e innovazioni MUT
P.S.
I campi relativi all''IBAN e al numero di telefono operaio saranno disponibili dalla prossima denuncia di maggio 2017.
Sarà possibile inserire l''IBAN solo se non ancora presente in anagrafica Cassa edile, per eventuali modifiche si utilizzeranno i precedenti canali di comunicazione (E-mail o PEC).
Attenzione
I codici ABI e CAB territoriali sono frequentemente aggiornati sui nostri sistemi informatici, tuttavia potrebbero esserci problemi di acquisizione IBAN (specialmente per le Banche fuori Provincia)
Si consiglia di verificare (anche solo telefonicamente) la corretta acquisizione del codice IBAN onde evitare di ricevere la gratifica degli operai in ritardo.
Si rende noto che i bollettini MAV per le denunce tardive potrebbero non essere presentati alla nostra Banca in quanto c''è la possibilità che l''importo sia maggiorato degli interessi di mora.
Si chiede pertanto , in questi casi, di contattare la Cassa edile per verificare il corretto importo della denuncia e la modalità di versamento opportuna.
Grazie per la collaborazione.