Il Portale Unico Zucchetti è la nuova funzionalità di accesso unificato MUT che consente ai consulenti del lavoro (in nome e per conto delle imprese che rappresentano) e/o imprese iscritte su più casse edili di poter accedere alla piattaforma Web attraverso un’unica utenza.
L’accesso unificato, utilizzabile previa registrazione al portale, consente all’utente di abbinare alla propria utenza tutti gli accrediti utilizzati per l’accesso singolo alle casse edili in cui è iscritto. 
La registrazione al portale da effettuare una tantum richiede all’utente di inserire il proprio codice fiscale che sarà poi contrassegnato come codice di accesso da utilizzare per l’accredito al sistema. 
L’utente accreditato con il nuovo sistema di accesso unificato ha a disposizione un cruscotto di gestione accrediti e potrà aprire le varie posizioni MUT in nuova pagina del browser semplicemente selezionando l’accredito desiderato dalla lista proposta.

 

P.S. Ricordiamo inoltre che il MUT Client (Versione 2.x.x) verrà dismesso a Luglio 2021, pertanto , consigliamo caldamente di utilizzare il nuovo MUT 4.0 per compilare le denunce e verificare la Conguità dei cantieri

 

 Manuale Portale Unico MUT