logo cinquantennalePer festeggiare il cinquantennale di costituzione della Cassa Edile l''ente, in occasione della tradizionale consegna dei riconoscimenti agli operai, alle aziende e agli studenti meritevoli, ha organizzato una grande kermesse al Teatro Alfieri di Asti.
L''evento è stato celebrato domenica 27 novembre 2011, con una serata dedicata alla storia dell''ente e agli impegni futuri.
Sul palco il presidente Luciano Mascarino e il vicepresidente Pierluigi Guerrini hanno ripercorso le tappe principali della Cassa Edile, riflettendo sul ruolo dell''ente nel contesto storico e sociale astigiano nel corso degli anni, su come è diventato un punto di riferimento importante per le imprese e i lavoratori edili.
I discorsi del presidente e del vice sono stati accompagnati dalle proiezioni di immagini di 50 anni di storia della Cassa Edile. Nell''occasione sono state premiate le imprese con 50 anni di attività e quelle con più di 40 e più di 30, in totale 51; sono stati inoltre premiati 43 lavoratori con rilevanti anzianità di servizio.
Nel corso della cerimonia sono anche stati consegnati gli assegni di studio a 249 giovani, con un impegno finanziario di circa 80.000 euro.

 

 FOTO CINQUANTENNALE

 


 

PREMIATI CINQUANTENNALE